Domande e risposte - Ortobar

Domande e risposte

Cerchiamo di rispondere ad ogni tua domanda

Sei alla frutta e non sai più quale pigliare…?

Abbiamo voluto dedicare un angolino del negozio a te e a tutti i tuoi dubbi: se qualcosa non ti è chiaro, scegli il macro-argomento e cerca la risposta!

Lo giuriamo: questa è l’unica volta che abbiamo voluto cogliere qualcosa prima del suo sviluppo…

Acquistare su Ortobar.it

Come si fa un ordine su ortobar.it?

Acquistare su ortobar.it è semplicissimo. Visita il nostro negozio on-line, scegli i prodotti e la quantità desiderata e aggiungili al carrello. Una volta conclusa la scelta dei prodotti, clicca sul carrello in alto a destra e segui la procedura guidata. Ti verrà richiesto di inserire l’indirizzo per la spedizione del tuo ordine e la modalità di pagamento desiderato tra quelli proposti. Non ti resta che attendere di ricevere a casa le nostre bontà.

Come posso registrarmi al sito?

Per registrarti sul sito di Ortobar, clicca in alto a destra su “Registrati”: verrai indirizzato alla pagina di registrazione del sito. Ti basterà inserire i tuoi dati e confermare. Benvenuto su ortobar.it! ?

Dove posso controllare il mio ordine?

Puoi controllare gli ordini effettuati accedendo alla tua area personale; troverai il pulsante dedicato “Accedi” in alto a destra. Dalla pagina che si aprirà ti basterà selezionare gli ordini per vedere tutto lo storico.

È previsto un minimo di spesa per effettuare un ordine?

No, non è previsto alcun importo un minimo di ordine.

Posso effettuare ordini via telefono, mail o canali social?

Se lo desideri puoi effettuare ordini contattandoci direttamente ai seguenti recapiti:
Telefono: 392 0136918
E-mail: info@ortobar.it
Dovrai fornirci tutte le informazioni necessarie ad evadere il tuo ordine.

Non sarà possibile, invece, ordinare tramite i nostri canali social.

Come posso utilizzare un coupon o un buono sconto?

Hai un coupon o un buono sconto? Inseriscilo in fase di checkout prima di effettuare il pagamento. Vedrai il prezzo aggiornato automaticamente. Non sarà possibile applicare più di un buono sconto nello stesso ordine, se non diversamente comunicato.

Pagamenti

Quali sono le modalità di pagamento accettata?

Accettiamo diverse modalità di pagamento.

Sul sito ortobar.it potrai scegliere di pagare con Paypal, con carta di debito o con carte prepagate tramite Paypal (non è necessaria la registrazione su quest’ultimo) con bonifico bancario e contrassegno. In questo ultimo caso potrebbe essere applicato un sovrapprezzo.

Se scegli la modalità di ritiro in negozio del tuo ordine potrai pagare anche in contanti o con carta di credito.

In cosa consiste la modalità di pagamento con PayPal?

PayPal è un sistema di pagamento online rapido e sicuro che tutela chi acquista.

Una volta scelta come modalità di pagamento PayPal verrai reindirizzato sul sito PayPal dove se già registrato potrai inserire l’indirizzo e-mail e password, oppure potrai effettuare la registrazione.

A questo punto potrai procedere al pagamento via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti.

Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard etc.), prepagata (Postepay)  o conto bancario associati al tuo conto.

Una volta conclusa la transizione su PayPal riceverai un’email di conferma della stessa e l’importo dell’ordine ti verrà direttamente addebitato.

In caso di annullamento del tuo ordine riceverai il rimborsato nei termini stabiliti da PayPal.

È possibile pagare alla consegna?

Certamente. Se preferisci evitare le forme di pagamento digitale puoi pagare in contanti alla consegna direttamente allo spedizioniere. In questo caso potrebbe essere richiesto un sovrapprezzo.

È sicuro pagare su ortobar.it?

Al 100%. La tua sicurezza e tranquillità per noi è importante. Il sito è certificato SSL un protocollo di sicurezza che cifra tutti i contenuti del sito. Inoltre tutti i metodi di pagamento avvengono all’esterno della nostra piattaforma attraverso siti dedicati.

Spedizione e consegna

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizioni sono indicate chiaramente in fase di checkout, prima della conferma dell’ordine, inserendo l’indirizzo del destinatario che può essere diverso da quello indicato in fase di registrazione. Le spese di trasporto sono gratuite per tutti gli ordini di importo pari o superiore a € 59.50.

Qual'è la spesa minima per usufruire delle spese di spedizione gratuite?

Le spese di trasporto sono gratuite per tutti gli ordini di importo pari o superiore a € 59.50.

Quali sono i tempi di consegna?

Per garantire la massima freschezza dei nostri prodotti spediamo dal lunedì al giovedì. Alcuni articoli vengono spediti solo una volta alla settimana. Confezioniamo il tuo ordine con la massima cura avvalendoci di imballaggi sostenibili ed ecologici. Se il tuo ordine prevede solo prodotti confezionati la spedizione avverrà nelle 48 ore successive alla conferma dell’ordine.

Posso decidere il giorno di consegna?

Volentieri. Contattaci in anticipo e saremo lieti di farti recapitare i nostri prodotti nel giorno da te desiderato.

Verrò contatto prima della consegna?

Il corriere ti contatterà telefonicamente se non riceverà risposta al citofono da te indicato al momento dell’ordine, o in caso non riuscisse a trovare il tuo indirizzo.

Spedite in tutta Italia?

Spediamo in tutta Italia tramite corriere. I prodotti freschi saranno spediti con corriere refrigeratore. Nelle zone non coperte da questo servizio, cosiddette zone disagiate, possiamo organizzare insieme a te, previo contatto, la consegna.

Spedite anche in Europa?

Per il momento tutte le nostre bontà potranno essere spedite in Austria, Germania e Slovenia.

Posso tracciare la spedizione?

Si è possibile tracciare la spedizione. Se desideri ricevere il traccino del tuo ordine manda una mail a orders@ortobar.it.

Informazioni

Dove vi trovate? Avete anche un negozio fisico?

Ortobar SRL si trova in Via Nazionale, 38 a San Giovanni al Natisone – Udine

I nostri contatti sono i seguenti:
Telefono: 392 0136918
E-mail: info@ortobar.it

Puoi passarci a trovare nei seguenti orari d’apertura del punto vendita:
da lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 13.00 – 16.00 alle 20.00
sabato dalle 07.30 alle 12.30
domenica chiuso

È possibile ritirare il mio ordine in negozio senza pagare le spese di spedizione?

Certo, ti basterà indicare in fase di acquisto che desideri ritirare il tuo ordine in negozio flaggando l’apposita opzione.

Ti aspettiamo da Ortobar in Via Nazionale, 38 a San Giovanni al Natisone – Udine

Come vi posso contattare?

Puoi contattarci ai seguenti recapiti:
Telefono: 392 0136918
E-mail: info@ortobar.it

Problemi con l'ordine

Ho un problema con il mio ordine cosa posso fare?

Contattaci il prima possibile scrivendo a orders@ortobar.it

È possibile restituire i prodotti ordinati?

Consulta le “Condizioni di Vendita” alla voce “Diritto di Recesso”.